Cidade de Vassouras


1

Coleção Primavera/Verão - 2009 - Gelsomina - Siena - Itália



.......

n


150

150

terça-feira, 5 de agosto de 2008

Buon giorno!!!

.

Guardami! Guardami amore........
......solo voglio impressi i tuoi
occhi nel mio essere,
Voglio il tuo sguardo , che specchia la tua anima
fisso nel mio camino, perche, la tua luce
ha tracciato il mio destino.
Occhi infiniti!...che con la rugiada
e l'aureo matutino,
fertilizzano il mio giardino

Occhi!...che assomigliano
al sorriso di un bambino
e con il raggio della luna,
conduce il mio pensiero quando
in sogno ti vedo.
Guardami! Guardami amore....
perchè nella profondità del mare
delle tue pupille,
si nasconde il mio cuore,
e la sua fiamma riscalda
il mio amore.
( Grey B )
Un bacio e un sorriso, a te.
Mi manche da morire.
Te voglio bene.
Fatinha

Nenhum comentário: