Cidade de Vassouras


1

Coleção Primavera/Verão - 2009 - Gelsomina - Siena - Itália



.......

n


150

150

sábado, 27 de outubro de 2007

Buon Giorno!!!



"Amante è" chetiene la passione.
" Questo è , che tiene conto del nostro modo di pensare prima di prendere in sonno,
ed è anche quello che a volte ci impedisce di dormire.
Il nostro amante è quello che ci mantiene distratto su tutto che succede intorno a noi.
Essa ci mostra che cos'è il significato della vita e la motivazione.
Talvolta abbiamo trovato il nostro amante nel nostro partner, altri in qualcuno che non è il nostro partner,
ma che suscita in più incredibili sentimenti e passioni.
Possiamo inoltre trovare nella ricerca scientifica o nella letteratura,
nella musica o nella politica, nello sport o sul lavoro,
la necessità di trascendere spiritualmente o in una buona tavola,
per lo studio o il piacere di ossessiva passatempo preferito ...
Infine, è "qualcuno" o "qualcosa" che ci rende "risalente rapporto"
nella vita e lontano il triste destino di "andare a prendere."
E ciò che è "porta a"?
È paura di vivere. Potete guardare
il modo in cui gli altri vivono, è lasciare che dominano
la pressione è perambular da medici regolari,
sta prendendo farmaci multicolore,
che partiamo dal che è remunerativo,
è osservata ogni ruga deluso per il fatto che lo specchio mostra,
è fastidioso per il calore o freddo, con la pioggia o umidità.
"Andate tenendo" è di rinviare la possibilità di godere di "oggi",
fingendo di essere contenuto con incerto e fragile illusione
che forse possiamo fare qualcosa domani.
Si prega di non contento di "leader",
guardare o scaricare un amante, è anche un amante e di un protagonista della TUA VITA. Credetemi: la tragedia non è morente, dopo tutto la morte ha buona memoria e non dimenticheremo mai a nessuno.
La tragedia è smettere di vivere, così, senza ulteriori indugi, indugi, cercate un amante.
"Per essere felice, attiva e si sentono giovani e felici, dobbiamo innamorare la vita.
Bacio grande ... dolce...
Fatinha

2 comentários:

Anônimo disse...

Ho letto tutto que hai scrito.
Penso che è stato molto inteligente scrivere cosi, in Italiano, per che sono poquissime persone che possano capire questa cosa magica che ogni volta succede alle persone. Essere una amante non é facile. Ma perffeto.
Ti voglio bene.
Mi fai impazzire con questa crema!!!
(rs) Penso che già hai scoperto i miei fantasie!il mio desiderio.
Com'è buono amare, fare l'amore! Ho voglia di te. Baci Tom

Anônimo disse...

Io ho la passione per te, mio fiore. bacini